Come diventare Socio

Secondo l’articolo 7 dello statuto della Associazione

Per l’assunzione della qualifica di socio ordinario è necessario presentare apposita domanda scritta al Consiglio Direttivo, nella forma e secondo le modalità stabilite dal medesìmo.

I Soci dovranno dimostrare di aver svolto la propria attività professionale nel settore da almeno quattro anni e di possedere le attrezzature adeguate a svolgere la professione, almeno una macchina elettronica per la duplicazione chiavi e due diagnostici per autoveicoli che abbiano la funzione programmazione chiavi.
Per le aree metropolitane è obbligatorio avere una sede con vetrina dove essere reperibili nell’arco della giornata dalle ore 8:00 alle ore 20:00 per almeno 8 ore e per al meno 6 giorni su 7, salvo evidenti ragioni di utilità che possano oggettivamente giustificare una limitazione del predetto criterio.
Non possono rivestire la qualifica di Socio i professionisti che partecipano ad associazioni o affiliazioni con finalità simili o concorrenziali a quelle Autokey.
Non possono rivestire la qualifica di Socio i fornitori di attrezzature meccaniche, elettroniche e software volte alle riproduzioni chiavi auto e moto, salvo evidenti ragioni di utilità che possano oggettivamente giustificare una limitazione del predetto criterio.
Il riconoscimento della qualifica di socio ordinario si acquisisce a seguito di apposita delibera del
Consiglio Direttivo e a suo insindacabile giudizio.
Il Consiglio Direttivo si riunisce per decidere in merito all’ingresso di un nuovo associato nella sua
prima seduta successiva alla presentazione della domanda di ammissione. La partecipazione dei soci all’Associazione non potrà essere temporanea. Leggi lo statuto completo

Vuoi diventare Socio? Contattaci.

Ti risponderemo al più presto.